Servizi banner
Servizi Banner Mobile

Assistenza Post Vendita

Assistenza Telefonica

14:00 - 17:00

Assistenza Whatsapp

9:30 - 17:00

+39 333 8035628

* solo foto e video

Modulo di prenotazione Assistenza Tecnica

Riparazione

Abbiamo creato questo modulo per velocizzare e semplificare il processo di riparazione di un prodotto *. Bastano 2 minuti per compilare il form con i dati richiesti, permettendoci così di procedere subito con la riparazione una volta ricevuto l’articolo. 

  • Inserici i dati aziendali
  • Inserisci i dati della bilancia
  • Descrivi il problema
  • Stampa il .pdf generato dal form
  • Allega la stampa alla spedizione

* Ogni articolo contrassegnato come ‘da riparere’, senza allegata la documentazione generata da questo form, verrà controllato e riparato solamente dopo aver ricevuto il file con i dati del prodotto e la spiegazione del problema riscontrato.

Assistenza Informatica

ASSISTENZA REMOTA
ASSISTENZA IN LOCO

Grazie a questo servizio di Assistenza remota, un nostro Tecnico Informatico effettuerà un collegamento da remoto al tuo PC, fornendoti un’assistenza rapida nella configurazione delle nostre Bilance e l’interazione  con Software e/o periferiche esterne.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota ti consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce al tuo PC.

 

PRENOTA

In certi casi un’assistenza da remoto non è sufficiente a risolvere problemi legati a Software e interazione tra la Bilance, proprio perchè è richiesto un intervento manuale sullo strumento o una configurazione in loco.

 

PRENOTA

Assistenza Informatica

ASSISTENZA REMOTA
ASSISTENZA IN LOCO

Grazie a questo servizio di Assistenza remota, un nostro Tecnico Informatico effettuerà un collegamento da remoto al tuo PC, fornendoti un’assistenza rapida nella configurazione delle nostre Bilance e l’interazione con Software e/o periferiche esterne.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota ti consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce al tuo PC.

 

PRENOTA

In certi casi un’assistenza da remoto non è sufficiente a risolvere problemi legati a Software e interazione tra la Bilance, proprio perchè è richiesto un intervento manuale sullo strumento o una configurazione in loco.

 

PRENOTA

Verifica Periodica

Per verifica periodica si intende il controllo metrologico legale periodico effettuato sugli strumenti di misura dopo la loro messa in servizio, secondo la periodicità definita in funzione delle caratteristiche metrologiche, o a seguito di riparazione. Gli strumenti di misura soggetti a una verificazione periodica vengono utilizzati per una funzione di misura  giustificata da motivi di interesse pubblico, sanità pubblica, sicurezza pubblica, ordine pubblico, protezione dell’ambiente, tutela dei consumatori, imposizione di tasse e di diritti e lealtà delle transazioni commerciali.

Servizi: Verifica Periodica
Servizi: Verifica Periodica

Verifica Periodica

Per verifica periodica si intende il controllo metrologico legale periodico effettuato sugli strumenti di misura dopo la loro messa in servizio, secondo la periodicità definita in funzione delle caratteristiche metrologiche, o a seguito di riparazione. Gli strumenti di misura soggetti a una verificazione periodica vengono utilizzati per una funzione di misura  giustificata da motivi di interesse pubblico, sanità pubblica, sicurezza pubblica, ordine pubblico, protezione dell’ambiente, tutela dei consumatori, imposizione di tasse e di diritti e lealtà delle transazioni commerciali.

Servizi: Taratura con pesi Accredia

Certificati di Taratura

MASSE CERTIFICATE ISO 9001
SISTEMA CERTIFICATO ISO 17025

Rapporto di taratura ordinato contestualmente all’acquisto dello strumento nuovo di fabbrica (bilance da banco, bilance da pavimento, piattaforme, dinamometri, transpallet pesatori), con rilascio di relazione di prova e copia del certificato di taratura ISO 9001 delle masse campione di riferimento.

PORTATE DISPONIBILI: 1kg – 6’000kg

Disponibile a partire dall’ 01/01/2020

Rapporto di taratura ordinato contestualmente all’acquisto dello strumento nuovo di fabbrica (bilance da banco, bilance da pavimento, piattaforme, dinamometri, transpallet pesatori), con rilascio di relazione di prova e copia del certificato di taratura ISO 17025 delle masse campione di riferimento.

PORTATE DISPONIBILI: 1kg – 6’000kg

 

Prove di verifica sicurezza elettrica per gli apparecchi elettromedicali

STANDARD IEC 60601-1
STANDARD IEC 62353

La norma IEC 60601-1 specifica i requisiti per le prove di tipo per la protezione dai potenziali pericoli elettrici causati da apparecchiature elettromedicali, fra cui il test della messa a terra di protezione (continuità della messa a terra), le correnti di dispersione a terra, le correnti di dispersione paziente e le correnti di dispersione ausiliarie.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 60601-1 vengono effettuate al momento della vendita del prodotto, quindi prima che l’apparecchio lasci i nostri magazzini per essere spedito al cliente.

Il principale obbiettivo della norma IEC 62353 è quello di fornire uno standard uniforme assicurando pratiche sicure e più semplici dell’attuale norma IEC 60601-1.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 62353 vengono effettuate in caso di verifica periodica o post-riparazione dell’apparecchiatura.

 

 

Servizi: Prove Elettriche
Servizi: Prove Elettriche

Prove di verifica sicurezza elettrica per gli apparecchi elettromedicali

STANDARD IEC 60601-1
STANDARD IEC 62353

La norma IEC 60601-1 specifica i requisiti per le prove di tipo per la protezione dai potenziali pericoli elettrici causati da apparecchiature elettromedicali, fra cui il test della messa a terra di protezione (continuità della messa a terra), le correnti di dispersione a terra, le correnti di dispersione paziente e le correnti di dispersione ausiliarie.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 60601-1 vengono effettuate al momento della vendita del prodotto, quindi prima che l’apparecchio lasci i nostri magazzini per essere spedito al cliente.

Il principale obbiettivo della norma IEC 62353 è quello di fornire uno standard uniforme assicurando pratiche sicure e più semplici dell’attuale norma IEC 60601-1.

Quando richiedere questo certificato?

Le prove elettriche secondo la Norma IEC 62353 vengono effettuate in caso di verifica periodica o post-riparazione dell’apparecchiatura.

 

 

Assistenza TANITA

Questo servizio è rivolto ai possessori di bilance della casa Giapponese TANITA. Un nostro tecnico informatico effettuerà un collegamento remoto tramite PC per configurare le connessioni tra le bilance ed i Software GMON.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota ti consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce al tuo PC.

Assistenza TANITA

Questo servizio è rivolto ai possessori di bilance della casa Giapponese TANITA. Un nostro tecnico informatico effettuerà un collegamento remoto tramite PC per configurare le connessioni tra le bilance ed i Software GMON.

Per velocizzare il servizio di assistenza remota ti consigliamo di scaricare questo programma, per permetterci di stabilire una connessione veloce al tuo PC.

×