NEXT LEVEL WEIGHT SOLUTIONS

Grazie al nostro team di sviluppo siamo in grado di fornire soluzioni software create AD HOC, secondo le necessità di ogni cliente. Affidandovi a noi per la progettazione di programmi otterrete i seguenti vantaggi:

Conoscenza dei sistemi di pesatura

Conoscendo a fondo i nostri di sistemi di pesatura, siamo in grado di procedere immediatamente allo sviluppo della soluzione ottimale, risparmiando sulle tempistiche di analisi dello strumento, ottimizzando così i tempi di lavoro e salvaguardando i costi.

Sviluppo in fabbrica

Sviluppando il software presso la nostra sede simuliamo e testiamo approfonditamente il funzionamento con il sistema di pesaura desiderato, così da eliminare eventuali bug o problematiche che possano nascere in fase di utilizzo.

Ottimizzazione dei tempi di sviluppo

Tutti i nostri progetti si appoggiano a moduli software da noi in precedenza interamente sviluppati e testati. Ciò permette di abbreviare i tempi di sviluppo, di ottenere una soluzione più robusta e di avere un conseguente risparmio economico.

wTrade

wTrade è la suite professionale studiata appositamente per soddisfare le attuali esigenze dell’industria nel campo della pesatura. La suite è composta da 3 software, ognuno dei quali sviluppato per uno specifico compito:

CHART

Estende le normali funzionalità delle bilance a cui viene collegato, permettendo la gestione ed il salvataggio di anagrafiche (commesse, clienti e prodotti) e misurazioni;

COUNT

Facilita il processo di campionatura e conteggio pezzi, andando ad estendere questa funzionalità anche a bilance che nativamente non hanno la funzione contapezzi;

CALC

Ottimizza la gestione del processo di preparazione di un composto, impasto, soluzione o kit, permettendo di creare un’anagrafica di prodotti finiti, specificando per ognuno le quantità dei singoli componenti e guidando l’utente attraverso le singole fasi di preparazione

wMed

wMed nasce per fornire un supporto allo screening del paziente, facilitando la gestione delle misurazioni effettuate durante il percorso nel trattamento della composizione corporea. Sviluppato per essere pratico ed intuitivo, in pochi passaggi semplifica l’operatività del professionista nella pianificazione della corretta strategia nutrizionale. Tutti i dati possono essere confrontati per visualizzare l’andamento del paziente nel tempo, ed infine stampati.